Bracelets and fashion real made in Italy

ROBE DI CASA E FRATELLI DREOSTO LEGATI "A DOPPIO FILO"

Orgogliosi concessionari dei prodotti "Fratelli Dreosto", vogliamo condividerne con voi la bella storia

20 anni di ‪‎ricami sono passati e in quel ‪‎laboratorio artigianale sotto casa, a ‪‎Flaibano, in provincia di ‪‎Udine, batte ancora forte il ‪‎cuore della famiglia Dreosto.
Dalla "Michelangelo Ricami" (dall'unione dei nomi di ‪‎Michela Dreosto e del marito Angelo) alla "‪‎Fratelli Dreosto", il passo è breve ma ponderato: al lavoro ora, oltre a Michela, la mamma e una dipendente ormai di famiglia, anche i fratelli Giulio e Paolo, in realtà, entrambi musicisti: il primo, responsabile web molto attivo sui social, e il secondo, fotografo ufficiale di magica suggestione.
Dalle mille sfaccettature, dunque, la famiglia Dreosto basta a se stessa, ma non si accontenta mai. 
Una filiera a chilometri zero, punto di forza del brand, che si avvale di strette collaborazioni con vari professionisti, è alla base di creazioni ‪‎Made in Italy la cui priorità progettuale si basa sull'originalità e la sapienza artigianale. Dal ‪‎packaging al ‪‎visual display, "Fratelli Dreosto" si serve solo di prodotti nazionali, se non, addirittura, esclusivamente locali. 
Un ‪‎filo diretto lega il produttore al consumatore, in una disponibilità alla ‪‎personalizzazione che viene garantita in tempi brevi, anche per singoli pezzi. 
Di cosa stiamo parlando? Delle nuovissime linee di ‪‎bracciali che vanno ad ampliare la vasta gamma di prodotti personalizzabili tra ‪‎t-shirt, ‪‎borse e‪ ‎gioielli di cui "Fratelli Dreosto" si è già resa ambiziosa interprete. 
Perché il ‪‎bracciale "Fratelli Dreosto" è un segnalibro tra le pagine più belle della nostra storia: apre il cuore e "si allaccia" a un sentimento. 
Assecondare il cliente, per l’azienda è fondamentale. Esprimi un desiderio tra colori, forme, iniziali e simboli. Indossalo al polso e rivivi quel tuo magico momento...

www.fratellidreosto.com
Da Robe di Casa e su www.robedicasa.com


Leave a comment

Comments will be approved before showing up.